1^ prova gara regionale Montegrotto 22/23 maggio

Una giornata di grandi successi per la Polisportiva RitmicArt ASD che sabato 22 e domenica 23 maggio ha partecipato alla prima prova del campionato regionale Uisp di ginnastica ritmica a Montegrotto (PD), conquistando con le sue atlete ben 4 titoli regionali.

La competizione ha coinvolto ginnaste agoniste di età e categorie differenti che hanno gareggiato con esercizi individuali confrontandosi con numerose società provenienti da tutto il Veneto. Il pubblico non poteva presenziare, ma le ginnaste, accompagnate dalle tecniche di riferimento, si sono esibite individualmente davanti ad una giuria qualificata che al termine della gara ha premiato le atlete con tutte le norme di sicurezza anti-covid. Grande prova emotiva per le ginnaste che venendo da mesi di lontananza dalla pedana e di allenamenti limitanti su piattaforme online, sono riuscite a mettersi in gioco gestendo al meglio le proprie emozioni.

Per la 3^ categoria junior a salire sul gradino più alto del podio con palla e clavette è stata Silvia Iseppi, mentre per le senior al nastro il titolo è andato a Francesca Aprile.

Per la 1^ cat senior al nastro ha conquistato il primo posto Chiara Barbieri e sempre 1^ categoria ma per la fascia allieve alla fune 1^ classificata Beatrice Rigotti.

Grande soddisfazione per le tecniche Martina De Marzi e Olena Samoylenko della RitmicArt ASD che sperano, attraverso la partecipazione a queste competizioni, di riuscire a creare nuovi stimoli per le ginnaste e che tutto possa tornare al più presto alla normalità.

Clicca qui per leggere l’articolo su Giovanigol.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.