Torneo Verona: Ottimi piazzamenti per RitmicArt ASD

Ottimi piazzamenti per RitmicArt ASD alla prima tappa del “Torneo Verona”.

Si è conclusa con ottimi piazzamenti la prima gara di ginnastica ritmica delle atlete di RitmicArt ASD che hanno partecipato al “Torneo Verona” lo scorso 3 dicembre presso il palazzetto dello sport di Castelnuovo del Garda!
Il regolamento di gara prevedeva l’esecuzione di esercizi di squadra al corpo libero ed esercizi individuali con l’utilizzo degli attrezzi, per le più piccole invece, era previsto un percorso di elementi al corpo libero e con la palla.
Grande soddisfazione delle allenatrici Martina, Olena, Francesca, Caterina, Valeria e Beatrice che per tutta la giornata hanno visto salire sul podio le loro piccole e grandi atlete, alcune di loro alla prima esperienza in gara!!
Una competizione tutta al femminile che ha visto più di 240 iscritte dai 4 fino ai 18 anni e la partecipazione di 7 società della provincia di Verona.
Esercizi con la musica, costumi scintillanti ed attrezzi lanciati in aria hanno caratterizzato tutta la competizione, emozionando il pubblico e rendendo gioiosa l’atmosfera.
Complimenti a queste ginnaste che trascorrono interi pomeriggi in palestra per 3/4 ore di allenamento al giorno, integrando anche con lezioni di danza classica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.