Ottimi risultati alla gara regionale 14 – 15 aprile 2018 a Montegrotto

BEN SEI TITOLI REGIONALI PER RITMICART!
Un altro weekend di gare concluso per le atlete dell’ASD RitmicArt, che nella seconda prova del campionato regionale UISP svoltosi il 14 e 15 Aprile presso il Palaberta di Montegrotto Terme (Padova), sono riuscite ad ottenere ottimi piazzamenti.

RISULTATI SQUADRE:
Vincono il titolo di campionesse regionali, salendo sul gradino più alto del podio, la squadra allieve alle 5 palle (Grigolo F., Grigolo E., Rasi,Saroni e Rocchetta) e la squadra senior i 3 cerchi e 2 palle (Aprile, Masotto, Padovani, Zambelli e De Martini).

Uno splendido argento nella categoria collettivi allieve esordienti al corpo libero per le ginnaste Amonini, Lambri e Veronesi al primo esordio con un esercizio di squadra. Stesso risultato per le ginnaste Cola A.,Cola V., Gaffè e Maccarrone hanno ottenuto il secondo posto nella categoria allieve squadra C ai cerchi.

Sempre argento per la squadra senior ai 4 cerchi per Scolari, Filaccia, Sigismondi ed Erbesato, anche loro al primo esordio di squadra in regione.

RISULTATI INDIVIDUALI:
Nella categoria esordienti al corpo libero 3^ posto per la ginnasta Cola Alessandra.

Nella seconda categoria esordienti 2^ classificata Moretto Lucia, seguita da un ottimo 3^ posto di Scolari Claudia. Podio tutto RitmicArt nella terza categoria al corpo libero: 1^ classificata Grigolo Elena, 2^ classificata Rocchetta Giorgia e 3^ classificata Saroni Chiara.

Nella stessa categoria alla palla 1^ classificata Rocchetta Giorgia seguita al secondo posto da Grigolo Elena.

Nella terza categoria esordienti al cerchio 2^ classificata Amonini Sofia.

Splendidi risultati anche per le ginnaste senior: nella prima categoria al nastro 1^ classificata Erbesato Margherita, nella terza categoria 1^ classificata alla palla Aprile Francesca, 3^ classificata sempre Aprile al cerchio.

Sei titoli regionali che gratificano le tecniche responsabili dell’ASD RitmicArt Martina De Marzi e Olena Samoylenko e le allenatrici Francesca, Valeria e Katerina, orgogliose dei risultati ottenuti in regione. Il prossimo appuntamento sarà per domenica 13 Maggio a Padova in cui le ginnaste saranno impegnate nella seconda prova del campionato regionale a squadre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.