Stage di ginnastica ritmica a Verona con la campionessa Anna Rizatdinova

L’ASD RitmicArt
organizza, in giornata unica a Verona, uno stage di ginnastica ritmica con la pluricampionessa mondiale e vincitrice del bronzo olimpico a Rio 2016, ANNA RIZATDINOVA!

Un occasione imperdibile per le ginnaste partecipanti di conoscere i metodi di allenamento della grande ginnasta Ucraina, che permetterà loro di acquisire aspetti tecnici specifici con gli attrezzi e confidenza con l’espressività corporea, requisiti fondamentali di questo sport.
L’evento rappresenterà anche un importante momento di aggiornamento per le tecniche e le allenatrici che potranno osservare da vicino il lavoro di Anna.

L’unica data sarà il 30 aprile 2017 presso il Palazzetto Masprone, Piazzale Atleti Azzurri D’Italia, 1, Verona.

PROGRAMMA STAGE:
Gruppo A: ginnaste esperte 9.00 – 13.00
Gruppo B: ginnaste livello medio 14.00 – 18.00

Costo a ginnasta per 4 ore di allenamento – 50, 00 euro
INGRESSO Istruttrici\tecniche\ginnaste esordienti (4 ore)- 10, 00 euro
INGRESSO Accompagnatori\genitori (4 ore)– 10,00 euro

Le sessioni giunte al massimo di iscrizioni saranno chiuse.

ISCRIZIONE:
Lo stage è aperto a tutte le ginnaste dagli 8 anni compiuti.
La richiesta di iscrizione dovrà essere spedita via email all’indirizzo ritmicart.asd@gmail.com entro il giorno 19 aprile 2017. Solo dopo l’accettazione e la conferma via email da parte dello staff, si potrà procedere con il pagamento tramite bonifico bancario. SPECIFICARE nella email i nominativi di TUTTI i partecipanti (istruttrici, tecnici, ginnaste, accompagnatori, genitori) e indicare la fascia oraria scelta.
(Per tutti sarà richiesta la compilazione di un file excel specifico solo dopo comunicazione e conferma via email).

PAGAMENTO:
Il Pagamento deve essere effettuato mezzo bonifico bancario ENTRO IL GIORNO 21 APRILE 2017 indicando nella causale il nome della società di appartenenza e il nominativo\i dei partecipanti alle seguenti coordinate bancarie:
IT11 W 05034 11708 000000001994.
SPECIFICARE nella causale i nominativi di TUTTI i partecipanti (istruttrici, tecnici, ginnaste, accompagnatori, genitori).

REGOLAMENTO:
Gli allenamenti si svolgeranno secondo programma a numero massimo prestabilito.
Al Palazzetto saranno ammessi esclusivamente i partecipanti in regola con l’iscrizione ed il versamento della quota (consigliamo ad ogni partecipante di conservare la copia del pagamento e di averla con sé al momento dell’ingresso nella struttura).

Dato il numero limitato di posti disponibili eventuali rinunce comunicate DOPO il giorno 21 aprile 2017 non avranno diritto ad alcun rimborso.

Le ginnaste devono presentarsi almeno 15 minuti prima dell’inizio dell’allenamento con tutti e 5 gli attrezzi.
I genitori\accompagnatori sono pregati di prendere il posto almeno 15 minuti prima dell’inizio e mantenere il silenzio durante tutto allenamento.
Al fine di garantire un servizio efficiente si raccomanda la massima puntualità.

Stage Anna Rizatdinova Verona
Stage con Anna Rizatdinova – 30 aprile 2017